The Kolors: Los Angeles è il nuovo singolo feat. Gué Pequeno

di Giovanna Codella
the kolors

Venerdì 4 ottobre arriva in radio e in digitale il nuovo singolo dei THE KOLORS, Los Angeles, feat. GUÉ PEQUENO. Il brano conferma il percorso artistico intrapreso con Pensare Male, singolo che con oltre 17 milioni di stream ha conquistato il disco di Platino e il numero 1 della Classifica Earone per tre settimane consecutive.

Guardare indietro per andare avanti: i THE KOLORS continuano così il loro viaggio musicale pescando nel miglior pop italiano con un featuring d’eccezione: GUÉ PEQUENO.
Los Angeles, dalle sonorità seventies ed eighties, è come una polaroid di uno stato d’animo, che inizia da un bicchiere in un bar italiano e termina sull’infinito lungomare di L.A., come se la lontananza fosse solo un concetto astratto.

Ad accompagnare l’uscita del brano anche il video diretto da Gianluigi Carella che ha lavorato anche per la realizzazione di un videoclip di Irama (Arrogante) e persino con la popstar Ariana Grande (Rule the World).

The Kolors saranno tra gli ospiti della terza puntata del format Amici Celebrities, in onda domani sera in prima serata su Canale 5. Sarà sicuramente l’occasione giusta per presentare il singolo Los Angeles e per rilasciare qualche informazione sui progetti futuri. Insieme alla band rappresentata da Stash Fiordispino, saranno ospiti anche il duo modenese Benji e Fede. I due cantanti, a loro volta, presenteranno Sale, il brano che anticipa l’uscita del nuovo disco, Good Vibes.

Cosa ne pensate del nuovo singolo dei The Kolors con Gué Pequeno?

Articoli Correlati