GingerGeneration.it

The Kolors: a giugno esce Singles, una raccolta con le hit degli ultimi due anni

scritto da Giovanna Codella
the kolors

In attesa del nuovo disco, i The Kolors hanno annunciato un nuovo progetto che si concretizzerà a breve. Il 18 giugno uscirà Singles, una raccolta con le hit degli ultimi due anni. Ecco come Stash ha condiviso la notizia che riguarda la sua band.

Abbiamo un sacco di musica nuova ed è un momento magico per me ma non mi andava di farvi aspettare troppo. E così per ingannare l’attesa per il nuovo disco, il 18 giugno abbiamo deciso di pubblicare SINGLES, una raccolta delle hit di questi ultimi due anni, sono fotografie piene di emozioni di quello che è accaduto e che mi andava di condividere con voi adesso con un prodotto fisico speciale.

Intanto prosegue il viaggio dei The Kolors negli anni 80. Il nuovo singolo Cabriolet Panorama è la nuova fermata di questo lungo percorso alla scoperta del decennio di riferimento dalla band multiplatino italiana.

Il singolo electro funk è è stato scritto da Stash e Davide Petrella e prodotto da Stash e Zef. Il pezzo, in uscita per Island Records, si aggiunge all’elenco di successi ottenuti dai The Kolors negli ultimi anni.

Si inserisce, infatti, nella scia di Mal di golaPensare male, Non è vero, Los Angeles, Come Le Onde, Everytime e Me Minus You.

A proposito del nuovo e trascinante brano dei The Kolors, lo stesso Stash ha voluto spiegare qual è il significato del testo:

Cabriolet Panorama, scritto da me e Davide Petrella, è un brano che nasce dalla mia storia personale ma chiaramente nel confronto con Davide è diventato un racconto universale. Le nostre esperienze si sono confrontate e fuse per scrivere. È di fatto il racconto del momento in cui ci si rende conto che la persona che hai incontrato è diversa da tutte le altre, diversa da ogni storia precedente e la sensazione di deja vu che spesso si prova quando le storie sono tutte uguali lascia spazio alla sorpresa.