Miley Cyrus e Cody Simpson stanno insieme? Ecco il video del bacio

di Alberto Muraro

A riguardo non ci sono conferme, ma si vocifera che Miley Cyrus abbia già un’altra fiamma! Proprio così! Dopo la fine del matrimonio con l’affascinante Liam Hesmworth e la storia fugace con Kaitlynn Carter, ci sarebbe un’altra persona nel cuore dell’artista. Stiamo parlando di Cody Simpson, con il quale è stata beccata a sbaciucchiarsi qualche ora fa!

Ecco il video in cui vediamo Miley Cyrus e Cody Simpson scambiarsi un tenero bacio!

 

 

Il video è stato diffuso dalla nota rivista TMZ, molto affidabile quando si parla di gossip oltreoceano. Nella clip vediamo Miley Cyrus chinarsi dolcemente verso l’artista e scambiare con quest’ultimo un tenero bacio.

Soltanto una manciata di ore fa, vi ricordiamo, Miley ci aveva raccontato di essersi rimessa a lavorare su nuova musica. L’artista aveva infatti condiviso una foto direttamente dallo studio di registrazione, scherzando fra le altre cose sul suo nuovo status da single. Resta ora da capire se Miley si sia già messa alla ricerca di un nuovo fidanzato o se Cody Simpson sia soltanto un divertissement temporaneo.

cody simpson

Chi è Cody Simpson?

Nato l’11 gennaio 1997, Cody Simpson è un artista australiano.

Il suo esordio Cody lo fa su Youtube, caricando alcune video cover di celebri pezzi come I’m Yours di Jason Mraz o ancora Cry me a river di Justin Timberlake, ormai quasi 10 anni fa, nel 2009. Lo stesso anno, giovane artista farà il suo debutto insieme ai genitori nel programma 7:30 Report e successivamente pubblicherà il suo primo vero singolo, iYiYi in collaborazione con Flo Rida.

Ad oggi, il cantante ha all’attivo un totale di 3 album di cui l’ultimo, Free, pubblicato nel 2015. e ben 4 EP. Ma non è finita qui! Nel suo curriculum, Cody Simpson ha anche diverse esperienze in televisione fra cui la partecipazione al talent Dancing with the stars nel 2014.

Che sia davvero lui il nuovo fidanzato di Miley Cyrus?

Articoli Correlati