The Kissing Booth 2 arriverà su Netflix il 24 luglio, ecco il poster

di Federica Marcucci
the kissing booth 2

È ufficiale, The Kissing Booth 2 uscirà su Netflix il 24 luglio. A rivelarlo è il primo poster del film in cui rivediamo i tre protagonisti. Il poster è stato condiviso su Instagram anche da Joel Courtney.

In The Kissing Booth 2 rivedremo i tre protagonisti Joel Cortuney, Joey King e Jacob Elordi in una nuova storia che rimetterà completamente in discussione tutto quello che è successo nel primo capitolo. Insieme ai tre membri principali del cast ci saranno anche due new entry: gli attori Maise Richardson-Sellers e Taylor Perez.

The Kissing Booth è l’adattamento di un romanzo di Beth Reekle; l’autrice ha, però, scritto un altro libro dal titolo The Beach House, che non si tratta di un sequel della storia, ma di una sorta di prequel. Il film sarà perciò una storia originale che prenderà spunto dell’ambientazione che gli spettatori già conoscono.

La trama del film

La storia sarà nuovamente incentrata su Elle Evans. Dopo aver trascorso un’estate indimenticabile insieme a Noah Flynn, Elle deve tornare alle superiori per il suo ultimo anno. Dal canto suo Noah si preparerà per la partenza verso Harvard, dove inizierà a frequentare i corsi universitari.

I due inizieranno così una relazione a distanza che, nonostante i nuovi propositi, creerà qualche problema anche per via del nuovo compagno di classe di Elle: l’affascinante Marco.

Ce la faranno di due protagonisti a far sopravvivere il loro amore? Oppure la love story resterà soltanto come una parentesi estiva? Non ci resta che aspettare per scoprire come andrà a finire.

Manca ancora un po’ di tempo all’uscita del film, restiamo perciò in attesa di ulteriori informazioni riguardanti il film e soprattutto del trailer. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti riguardanti The Kissing Booth 2.

Che cosa ne pensate di The Kissing Booth 2, siete curiosi di vederlo a luglio su Netflix?

Articoli Correlati