Joel Courtney di The Kissing Booth si sposa!

di Federica Marcucci

Joel Courtney di The Kissing Booth ha fatto la proposta di matrimonio alla sua ragazza e… a quanto pare lei a detto sì. L’attore ha deciso di condividere l’importante momento su Instagram postando una foto che lo ritrae inginocchiato con tanto di scatola per l’anello tra le mani. Insomma una cosa seria…

A giudicare dall’espressione di stupore della sua ragazza, Mia Scholink la sorpresa è stata più che gradita ovviamente. Non è stata ancora rivelata la data delle nozze, ma dato che i due ora sono ufficialmente fidanzati sarà solo questione di tempo.

Joel Courtney ha accompagnato la foto con la seguente didascalia, “Mi piaceva, così ho solo dovuto metterci un anello” parafrasando la celebre Single Ladies di Beyoncé.

Rivedremo presto Joel Courtney insieme a Joey King e Jacob Elordi in The Kissing Booth 2, il film Netflix che l’ha lanciato. Al momento non sappiamo se Joel sia impegnato o meno su altri progetti, dopo il successo del primo film molto probabilmente lo rivedremo presto. Tuttavia c’è anche da immaginare che vorrà prendersi un po’ di tempo per sé per preparare le nozze con la sua futura moglie.

The Kissing Booth 2 arriverà su Netflix nei prossimi mesi, tuttavia non si conosce ancora la data di rilascio ufficiale del film sulla piattaforma. Non ci resta che aspettare altri aggiornamenti!

The Kissing Booth è l’adattamento di un romanzo di Beth Reekle; l’autrice ha, però, scritto un altro libro dal titolo The Beach House, che non si tratta di un sequel della storia, ma di una sorta di prequel. Il film sarà perciò una storia originale che prenderà spunto dell’ambientazione che gli spettatori già conoscono.

Nel frattempo, se non l’avete ancora fatto, approfittate per vedere il primo film!

Che cosa ne pensate dell’imminente matrimonio di Joel Courtney? L’avevate visto in The Kissing Booth su Netflix?

Articoli Correlati