The Hunger Games Celebration Tribute: partecipa al concorso!

di Federica Marcucci

Come ben sappiamo, la saga di Hunger Games sta purtroppo per giungere alla sua conclusione. L’uscita dell’ultimo capitolo, Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 è ormai imminente e i milioni di fan in tutto il mondo si preparano a dare un ultimo appassionato saluto ai propri eroi. Dal 2012, anno dell’uscita del primo film della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins (il primo risale al 2008), fino a oggi sono stati anche loro, i fan, con il proprio amore, dedizione e fantasia a rendere grande Hunger Games e a farne una delle saghe cinematografiche più fortunate di tutti i tempi.

Quest’ultima iniziativa è dedicata a loro, e quindi anche a voi lettori e lettrici di GingerGeneration.it appassionati di Hunger Games! Un contest molto speciale che darà la possibilità, ai fortunati vincitori, di partecipare come ospite d’onore a Los Angeles The Hunger Games Celebration Tribute insieme al cast, un evento dedicato a tutti i fan che hanno contribuito a far diventare Hunger Games un fenomeno mondiale.

Partecipare è semplice. Ecco come vincere in tre semplici mosse:

  • Votare per ogni finalista e condividere la votazione con #TheHungerGamesTribute
  • Creare un artwork originale ispirato a Hunger Games
  • Disegnare un pezzo personalizzato con la tua piattaforma Samsung GALAXY (partner dell’evento).

Da oggi fino al 25 ottobre votate il vostro momento preferito dei film della saga e la vostra fan art preferita! La fortuna potrebbe essere dalla vostra parte, che cosa state aspettando?

Vi ricordiamo che Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 arriverà nelle sale cinematografiche il 19 novembre.

La trama:

Con l’intera Panem in guerra totale, Katniss affronta il Presidente Snow in uno scontro finale. Accompagnata dai suoi più cari amici – inclusi Gale, Finnick e Peeta, Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, dove rischierà la vita per liberare i cittadini di Panem e attentare alla vita del Presidente Snow, sempre più ossessionato dal pensiero di distruggerla. Le trappole mortali, i nemici e scelte morali che aspettano Katniss la metteranno alla prova più di qualsiasi arena in cui abbia combattuto.

Che cosa ne pensate dell’iniziativa The Hunger Games Celebration Tribute?

Guarda il video The Hunger Games Celebration Tribute – A message for the fans:

The Hunger Games Tribute - A Message For The Fans

Articoli Correlati