Hotel Transylvania 2: Prima clip dal film!

di Federica Marcucci

“Per secoli mostri e umani hanno vissuto in mondi separati, finché un luogo… Non ha cambiato tutto!” Preparate armi e bagagli, tenetevi pronti perché le porte dell’Hotel Transylvania stanno per spalancarsi di nuovo e ne succederanno delle belle. Finalmente è arrivata una clip ufficiale che svela in anteprima una simpaticissima scena del film che uscirà la prossima settimana. Stella mia, questo il titolo della clip, in cui vediamo Vlad e Marvis intonare una ninna nanna abbastanza… vampiresca!

Si preannunciano brividi e risate a crepapelle in compagnia di mostri, vampiri, lupi mannari e altre bizzarre creature della notte: Hotel Transylvania 2 è una simpatica strizzata d’occhio a tutti gli stereotipi dei film dell’orrore old style e una miniera di citazioni, che faranno divertire i più giavani… e non solo! Preparatevi a incontrare di nuovo tutti gli strampalati personaggi che già conoscete e ad incontrarne anche di nuovi. Hotel Transylvania 2, diretto dal regista Genndy Tartakovsky e con le voci di Claudio BisioCristiana Capotondi e Paolo Villaggio arriverà nei cinema a partire dall’8 ottobre con tutta la sua carica di paura… pardon, baldoria!

La trama: Nuove irresistibili avventure aspettano il Conte Dracula (Claudio Bisio), sua figlia Marvis (Cristiana Capotondi), i coniugi Frankenstein, Griffin l’uomo invisibile, Murray la mummia e tutta la famiglia di lupi mannari, ovvero Wayne e Wanda. L’arrivo inaspettato di un ospite inatteso porterà non poco scompiglio nella vita di tutti all’Hotel Transylvania… si sa, a volte i genitori possono essere dei piantagrane. Figuriamoci se si parla di un vecchio, vecchissimo vampiro come Vlad, il padre del Conte Dracula!

Che cosa ne pensate della clip in anteprima di Hotel Transylvania 2?

Guarda la clip in anteprima di Hotel Transylvania 2:

Hotel Transylvania 2 - Clip "Stella mia"

Articoli Correlati