Violetta soffre per Leon nel trailer di Tini – La nuova Vita di Violetta!

di Laura Boni

Dopo tanta attesa è finalmente arrivato il trailer ufficiale di Tini – La nuova Vita di Violetta e, grazie a quello, anche qualche informazione in più sulla trama dell’attesissimo debutto cinematografico di Martina Stoessel e compagni; nel trailer, infatti, scopriamo che sia lei che Leon sono diventati famosi e lui sta lavorando a Los Angeles e che, come spesso accade, con il successo arrivano anche i problemi. Per colpa dei paparazzi (perché siamo sicuri che non sia così nella realtà), Violetta pensa che lui si sia innamorato di un’attrice famosa (interpretata da Sofia Carson di Descendants) e le si spezza il cuore.

Suo padre la convince ad andare in vacanza in Italia da una certa Isabella, (che a quanto pare la chiama Tini) ed a distrarsi facendosi nuovi amici; uno di loro, però, forse diventerà più che un amico…. E se a salvare la situazione ci pensasse proprio Ludmila?!

Tini poster

Tini – La nuova Vita di Violetta arriverà al cinema il 12 Maggio e sul grande schermo ritroveremo alcuni degli altri attori di Violetta fra cui Jorge Blanco, Mercedes Lambre e Clara Alonso, insieme a un gruppo di giovani talenti internazionali nella parte dei nuovi amici di Violetta: gli attori spagnoli Adrian Salzedo, Georgina Amoros e Francisco Viciana; gli attori italiani Beatrice Arnera,Pasquale Di Nuzzo e Leonardo Cecchi di Alex & Co e l’attore olandese Ridder Van Kooten.

Quali sono i vostri momenti preferiti del trailer?

Guarda il trailer ufficiale di Tini – La nuova Vita di Violetta:

Tini - La Nuova Vita di Violetta - Trailer Ufficiale Italiano HD

Articoli Correlati