Arrow, anticipazioni quinta stagione: torna una pericolosa villain

di Marco Della Corte
Arrow, anticipazioni quinta stagione: torna una pericolosa villain

Grandi novità caratterizzeranno il futuro prossimo della serie Arrow. Nella puntata 22 della quinta stagione, tornerà una pericolosa villain di nostra conoscenza: la temibile Black Siren. Vi ricordiamo che la quinta stagione della serie con protagonista il giustiziere di Star City, sta giungendo alla conclusione; pian piano ci stiamo avviando allo scontro finale. Nell’ultima puntata trasmessa negli Stati Uniti, Oliver Queen sembra essere riuscito a trionfare sul perfido Prometheus, riuscendo ad incastrarlo e a farlo imprigionare presso l’ARGUS.

Arrow: lo scontro finale tra Oliver e Prometheus

Lo scontro finale tra Oliver Queen (alias Green Arrow) e Adrian Chase (alias Prometheus) si sta avvicinando. Sappiate che non sarà un duello come tanti altri visti in passato. Stiamo parlando, infatti, di una vera e propria guerra tra fazioni, capitanate dai due guerrieri. All’interno della quadra capeggiata da Arrow ed in quella condotta da Prometheus, troveremo personaggi davvero inaspettati. Possiamo solo pensare, che il folle Adrian Chase si sia fatto imprigionare di sua volontà, probabilmente per ingaggiare alcuni componenti del team che andrà a formare a breve.

Arrow: il ritorno di Black Siren, gli amici di Oliver scompaiono nel nulla

A breve assisteremo al ritorno della bella, quanto letale, Black Siren. Ricordiamo che costei è il doppleganger cattivo della compianta Laurel Lance (alias Black Canary) proveniente da Terra 2. Siren farà parte della fazione di Prometheus. Tutto inizierà con una festa di compleanno per Oliver, organizzata dalla sua ex Felicity. Poco dopo, i membri della squadra del vigilante mascherato, inizieranno a sparire; forse dietro tutto questo si nasconde proprio Black Siren. I primi due alleati di Arrow a svanire nel nulla, saranno Curtis e Dinah. Ipotizziamo, dunque, che a breve toccherà anche ad altri. Qui di seguito vi proponiamo il promo dell’episodio 22 della quinta stagione di Arrow, che svela molti elementi importanti sulla puntata in questione.

Arrow 5x22 Extended Promo "Missing" (HD) Season 5 Episode 22 Extended Promo

Secondo voi chi vincerà tra il team Arrow e il team Prometheus? Commentate!

Articoli Correlati