The Circle: il trailer ufficiale in italiano con Emma Watson

di Federica Marcucci

Avete già visto La Bella e la Bestia al cinema? Allora siate felici, fan di Emma Watson, perché quest’anno potrete vedere la vostra attrice preferita sul grande schermo anche con The Circle. Il film vedrà come protagonista l’attrice britannica e il Premio Oscar Tom Hanks, raccontando l’oscuro dietro le quinte di una grande società che a poco a poco entra anche nella vita privata di tutti i suoi dipendenti.

GUARDA LE IMMAGINI IN ANTEPRIMA DI THE CIRCLE CON EMMA WATSON E TOM HANKS

Il film è tratto dal romanzo omonimo di Dave Eggers. Diretto dal regista James Ponsoldt, nel cast del film, oltre a Emma Watson e Tom Hanks, vedremo anche John Boyega, Karen Gillan, Patton Oswalt, e Bill Paxton. Il film uscirà nelle sale cinematografiche in Italia il 27 aprile 2017.

Ambientato all’interno di una grande compagnia il film vuole riflettere su questioni molto attuali riguardanti il mondo dei social network e la trasparenza dei dati sensibili: al giorno d’oggi si può parlare davvero di privacy? Queste sono le questioni con cui dovrà fare i conti il personaggio di Emma Watson, la quale interpreterà un’impiegata assunta per un importante lavoro da una compagnia monopolistica di Internet, The Circle. In questo nuovo contesto, a prima vista all’avanguardia e invidiabile, la giovane vedrà sconvolgersi le sue idee di trasparenza, identità e privacy.

La trama:

Appena fa il suo ingresso nella più grande azienda di tecnologia e social media del mondo, The Circle, Mae (Emma Watson) è incoraggiata dal Fondatore della società Eamon Bailey (Tom Hanks) a rinunciare alla propria privacy e a vivere la sua vita in un regime di trasparenza assoluta. Ma nessuno è veramente al sicuro quando tutti hanno la possibilità di guardare.

Guarda il trailer italiano di The Circle con Emma Watson:

The Circle - Trailer Italiano Ufficiale

Pensate di andare a vedere The Circle al cinema?

Articoli Correlati