Jake Gyllenhaal reagisce così quando sente il nome di Taylor Swift!

di Claudia Lisa Moeller

Jake Gyllenhaal è stato uno degli ex fidanzati più famosi di Taylor Swift. Sono usciti insieme nel 2010 e per un po’ di tempo si sono frequentati. Quando si erano lasciati, per alcuni Taylor gli avrebbe dedicato We are never ever getting back together. Come a ricordarsi che con Jake Gyllenhaal non c’è proprio più storia. Anzi con certi bad guys, cattivi ragazzi, è meglio stare alla larga.

Oggi nel 2017, a 7 anni di distanza, Jake Gyllenhaal si ritrova ancora a dover rispondere a delle domande sulla sua famosa ex fidanzata. Quindi ecco la sua risposta di qualche giorno fa alla fatidica domanda, mentre promuoveva il suo ultimo film Life:

Ora Le dirò che io rispetto le Sue domande, ma che io credo nei progetti che realizzo. Lì mi esprimo al massimo. Perciò mi auguro che Lei guardi di più i miei film. Se Lei ha mai visto uno dei miei film…

Sempre nella stessa intervista ha aggiunto l’attore:

Ci sono cose che tengo per me. […] Non sono uno molto chiuso, ma penso che l’intimità sia molto importante. Non reputo che tutti debbano sapere della mia famiglia o i particolari della mia vita privata. Su questo sono all’antica.

Jake Gyllenhaal spera di chiudere per sempre la faccenda Taylor Swift. D’altronde la relazione risale ad un po’ di anni fa ed è comprensibile che non ne voglia più parlare. Anche se bisogna far notare che uscire con una cantante dalla fama mondiale, anche se all’epoca Tay Tay non era così famosa, non è certamente una buona mossa. Tanto più se vuoi mantenere gelosamente la tua privacy.

Da ora in poi gli intervistatori sono avvisati. Non chiedete più a Jake Gyllenhaal di Taylor Swift. Ha chiarito una volta per tutte la sua ritrosia sul tema. Anzi lo ha anche infastidito, anche perché i film nei cui recita passano in secondo piano. Tanto più non ha senso parlare di una storia iniziata e finita anni e anni fa.

E tu cosa ne pensi della reazione di Jake Gyllenhaal?

Articoli Correlati