The Broken Hearts Gallery: a luglio arriva il film prodotto da Selena Gomez

di Roberta Marciano
The Broken Hearts Gallery

Si chiama The Broken Hearts Gallery ed è il nuovo progetto cinematografico di Selena Gomez, stavolta nelle vesti di produttrice. In questo ruolo l’avevamo già vista in occasione della serie Netflix Tredici e ancora per il documentario Living Undocumented che era stato un grandissimo successo sulla piattaforma.

Il film, distribuito da TriStar Pictures uscirà nelle sale americane il prossimo 10 luglio, esattamente tra un mese. Il film è stato scritto da Natalie Krinsky con protagonisti i Geraldine Viswanathan e Dacre Montgomery (Stranger Things).

Sul progetto Selena ha dichiarato: “C’è bisogno di avere più voci femminili a raccontare delle storie. Natalie ha tantissimo talento e sono felice di far parte del suo film di debutto. Capisco la preoccupazione delle persone a tornare alle normali attività dopo quello che abbiamo vissuto per il Coronavirus. Spero che le persone seguano tutte le istruzioni necessarie mentre si godono il film al cinema”. 

La trama di The Broken Hearts Gallery

La storia parla di Lucy, la nostra protagonista che lavora come assiste d’arte in una galleria di New York. Dopo essere stata lasciata dal suo ultimo fidanzato decide di creare la Broken Heart Gallery, dove esporre gli oggetti che hanno fatto parte della sua storia d’amore. La galleria ha un ottimo successo e tantissimi altre “cuori infranti” troveranno la loro dimensione in questo luogo.

Data di uscita in Italia

Sulla data di uscita nel nostro paese non ci sono ancora informazioni, né sappiamo se sarà distribuito al cinema o direttamente su qualche piattaforma streaming. Vi terremo comunque aggiornati su tutte le novità che lo riguardano.

Siete curiosi di vedere il nuovo film prodotto da Selena Gomez The Broken Hearts Gallery?

Articoli Correlati