GingerGeneration.it

The Boys: l’anteprima della nuova serie Amazon Prime a Milano il 12 luglio

scritto da Alberto Muraro

Appuntamento imperdibile il prossimo 12 luglio a Milano! Alle 18.30, presso il Cinemino di via Seneca 6, avrà luogo il primo Road To FeST del 2019! L’appuntamento anticiperà la seconda edizione de Il Festival delle Serie TV prevista per il 20, 21 e 22 settembre all’interno degli spazi della Triennale di Milano. In questa occasione verranno proiettati in anteprima i primi due episodi di The Boys, la nuova serie originale Amazon Prime Video.

The Boys è ispirata al best-seller del New York Times di Garth Ennis e Darick Robertson con protagonisti, tra gli altri, Karl Urban (Star Trek) e Jack Quaid (Hunger Games). Durante l’evento, il pubblico avrà l’opportunità di apprezzare in lingua originale le due puntate, con i sottotitoli in italiano. La serie sarà poi disponibile, tramite il servizio streaming della piattaforma, a partire da venerdì 26 luglio.

La partecipazione all’evento è gratuita e fino ad esaurimento posti. Per prenotarsi basta accedere alla pagina Facebook de Il Festival delle serie Tv.

La trama e il cast di The Boys

the boys

Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games) subisce una devastante perdita per mano dello spericolato Supe. La sua sofferenza si trasforma in rabbia quando scopre che non esiste alcuna possibilità di ricorso legale per coloro che subiscono danni causati dai supereroi. Mentre cerca di riprendersi, Hughie incontra un misterioso agente, Billy Butcher (Karl Urban, Star Trek). Quest’ultimo lo recluta per unirsi a lui nella ricerca di una giustizia che regoli il comportamento dei Supereroi, che non sono ciò che sembrano.

The Boys è una serie che mostra cosa succede quando i supereroi abusano dei loro poteri. Al centro degli episodi la lotta tra la mancanza e l’eccesso di potere. I The Boys intraprendono infatti una ricerca eroica per smascherare la realtà riguardante i Seven e il Vought, conglomerato miliardario che gestisce i Seven stessi e i loro sporchi segreti.

Che cosa vi aspettate da The Boys?