Carnival Row: Dettagli della serie con Orlando Bloom e Cara Delevingne!

di Elisa Baroni

Tutte le serie sono in pausa e a fine estate non sapete cosa guardare? Amazon potrebbe avere una soluzione per voi. Infatti ha prodotto in collaborazione con Legendary Television la prima stagione di Carnival Row. Una nuova serie fantasy-noir che avrà come protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne. Ecco i dettagli sulla trama e la data di uscita!

René Echevarria (Star Trek, 4400) e Travis Beacham (Pacific Rim) hanno prodotto gli otto episodi che formano la prima stagione di Carnival Row. In regia troviamo Jon Amiel che ha lavorato a serie come I borgia e I tudors. La storia è ambientata in una non specificata cittadina inglese durante l’epoca vittoriana. Qui molte creature mitiche stanno fuggendo dalla loro dimora a causa di una guerra in corso. Le tensioni tra i cittadini e i nuovi immigrati crescono sempre di più e una serie di omicidi irrisolti sconvolge la pace della cittadina.

Orlando Bloom interpreta Rycroft Philostrate, un ispettore di polizia. L’uomo indaga sull’omicidio di una ballerina di origini fatate avvenuto a Carnival Row. Rycroft non dovrebbe preoccuparsi della morte di un altro rifugiato di origine fatata. Tuttavia prenderà a cuore il caso e vorrà arrivare in fondo alla questione anche se il prezzo da pagare sarà alto.

Cara Delevingne interpreta Vignette Stonemoss, ha origine fatata ed è emigrata dalla sua patria a causa della guerra. Vignette dovrà fare i conti coi pregiudizi della gente nei confronti della sua gente. Inoltre, la giovane fata nasconde un segreto che può mettere compromettere irrimediabilmente la vita di Philostrate.

La data di uscita per la premiere è fissata per il 30 agosto 2019.

E voi, guarderete Carnival Raw su Amazon?

Articoli Correlati