The 100 torna il 21 Gennaio: Promo e foto della terza stagione!

di Laura Boni

Il 21 Gennaio il Campo Jaha riaprirà e potremo scoprire le nuove avventure dei protagonisti di The 100; la serie ricomincerà sulla CW da dove è finita la seconda stagione, ovvero con i sopravvissuti di Mount Weather sono tornati al Campo, ma dovranno affrontare le conseguenze di quello che hanno dovuto fare per vincere la battaglia. Soprattutto Clarke.

The 100 3x01 Octavia Lilcon

Nel cast ritroveremo Eliza Taylor (Clarke), Bob Morley (Bellamy), Marie Avgeropoulos (Octavia), Isaiah Washington (Thelonious), Henry Ian Cusick (Marcus), Lindsey Morgan (Raven) e Alycia Debnam-Carey (Lexa).

The 100 3x01 Clarke 3

Trama:

I prigionieri sono tornati a casa e il mondo sembra essere in pace, ma riusciranno a trovare la pace interiore dopo quello che hanno dovuto fare per scappare? Ci può essere una vita, oltre al semplice sopravvivere?

Purtroppo la loro nuova normalità durerà poco e le loro vite cambieranno per sempre, nuove e vecchie minacce metteranno alla prova la loro realtà, li spingerà ad oltrepassare i loro limiti e si porranno delle domande sul cosa significherà davvero essere umani.

The 100 3x01 3

Secondo voi dove è andata Clarke? Quando tornerà?

Guarda il trailer della terza stagione di The 100:

Articoli Correlati