GingerGeneration.it

The 100: il poster ufficiale della quarta stagione annuncia una rinascita dalle ceneri

scritto da Paola Pirotti
The 100

La quarta stagione di The 100 sta per arrivare. La serie tornerà in America il 1 Febbraio su CW e l’ansia dei fan è ormai a mille. Sicuramente grazie anche alla scioccante rivelazione finale – in cui Clarke ha dovuto scegliere tra un mondo soggiogato da A.L.I.E. e un’apocalisse inevitabile. Adesso, la nostra protagonista dovrà scegliere come affrontare la fine del mondo e soprattutto come rivelarlo al suo popolo.

Ecco il poster ufficiale della quarta stagione di The 100:

The 100

Da un’immagine si possono dedurre molte cose.
I nostri giovani sopravvissuti, di spalle, fissano una grande esplosione. Sembra trattarsi proprio di Arcadia, il campo-base del Popolo del Cielo. A quanto pare, Clarke e gli altri non dovranno affrontare solo l’apocalisse, ma anche la maggior parte dei loro nemici. Da alcune indiscrezioni della trama sappiamo infatti che il resto delle tribù della terra – tra cui l’Ice Nation – incolperà Clarke dell’imminente fine del mondo. Dopotutto, non tutti sono contenti di aver riavuto il proprio dolore.
Ma ora che il Re della Nazione è Roan, possiamo forse sperare in un alleato?

Nei precedenti articoli vi avevamo raccontato tutto quello che sappiamo finora della nuova stagione.
Come preannuncia anche la tagline del poster, “dalle ceneri risorgeremo” è il motto di questa stagione. Una frase di speranza per una serie che sta per affrontare la fine del mondo. Se questa stagione non si rivelerà l’ultima, avremo la fortuna di scoprire come si evita un’Apocalisse. In caso contrario… beh, tutti al riparo.

In un nuovo dietro le quinte sui nuovi episodi, Eliza Taylor commenta così l’arrivo dell’Apocalisse.

“È stato un modo piuttosto brutale di finire l’ultima stagione. E altrettanto brutale cominciare così la nuova.”

Fortunatamente, il creatore della serie Jason Rothenberg, ha confessato che Clarke non si darà per vinta finché non troverà una soluzione. Ma in che modo è possibile?
Nel frattempo, Bob Morley ha spiegato che l’inizio della stagione si poggerà sulla domanda: “A chi dire dell’Apocalisse?”

Ecco uno sguardo approfondito alla quarta stagione di The 100:

Cosa ne pensate del nuovo poster di The 100?