GingerGeneration.it

Kim Kardashian è dalla parte delle femministe americane

scritto da Claudia Lisa Moeller

Kim Kardashian è una donna che sa il fatto suo. In questi gironi non ha potuto mancare di fare sapere la sua in merito alla marcia che ha avuto luogo a Washington per protestare contro Donald Trump. Come vi abbiamo documentato molte celebreties si sono spese per questa marcia e hanno espresso il loro dissenso. Specie per alcuni commenti sessisti detti da Trump in più occasioni e per alcune accuse (mai per il momento arrivate in tribunale) di molestie.

Kim non ha preso parte alla marcia, ma ha postato il seguente cartello. Anche la sua sorellina Kendall Jenner lo ha fatto sui suoi social. Sono dalla parte delle femministe!

Il cartello dalle sorelle Kardashian-Jenner postato recita così:

A tutte le ragazzine che stanno guardando in questo momento. Non dubitate mai che voi siate degne di valore e potenti e che meritiate tutte le occasioni di questo mondo.

Inoltre Kim Kardashian ha anche postato diverse foto con Obama. Obama e la piccola North.

Nella didascalia scrive:

Oh Northie! Northie era caduta e POTUS le ha dato le caramelle le M&Ms della Casa Bianca. Lei ha sorriso quando le ho aperte, ma volendole salvare come ricordo alcune non le ha potute mangiare tutte. Perciò ha pianto ancora.

[POTUS = President of the United States of America, il Presidente. Quindi Obama ha allungato un pacchetto di caramelle alla piccola Northie!]

Inoltre ha postato diversi scatti di lei con il Presidente Obama e ha solo commentato con un: “Ci mancherai.”

Thank you Mr. President. You will be missed!

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Kim non ha mai fatto mistero che era per Hilary Clinton, quindi immaginiamo bene che non sia una fan di Donald Trump. Inoltre che questi post siano solo l’inizio della campagna elettorale per il prossimo presidente degli USA? Kanye West, attuale signor Kim Kardashian, che ha dichiarato che nel 2020 sarà lui a governare il paese a stelle e strisce? Lo sapremo solo vivendo se Kim è già partita con la campagna elettorale per il marito.

E tu cosa ne pensi dei post di Kim Kardashian in merito alla marcia delle femministe? E dei post su Barack Obama?