GingerGeneration.it

The 100: il cast incontra i fan al Comic-Con Germany! FOTO

scritto da Paola Pirotti
The 100

Si è svolta il weekend del 25 e il 26 giugno il primo ComicCon di Stoccarda, in Germania. Cosplay, stand pieni di gadget e sopratutto tanti attori delle serie TV! Tra i nomi, Candice Patton per The Flash, Cody Saintaingue per Teen Wolf e Brett Dalton per Agents of S.H.I.E.L.D, ma i veri protagonisti sono stati gli attori di The 100, Bob Morley (Bellamy), Richard Harmon (Murphy) e Lindsey Morgan (Raven) insieme a Tasya Teles (Echo) e Ty Olsson (Nyko).

Simpatici, disponibili e entusiasti, i giovani attori di The 100 hanno risposto a tutte le domande dei fan durante i due panel dedicati alla serie, dopo lunghe sessioni di foto e autografi dove hanno fatto innamorare tutta la folla del ComicCon.

Qualcuno ha provato a chiedere indiscrezioni sulla quarta stagione, ma nessuno si è sbilanciato troppo. Pare che per adesso neppure loro sappiano molto. Si è parlato delle morti importanti di questa stagione (sia Lexa che Lincoln mancano molto a tutti), e del rapporto tra Clarke e Bellamy, una coppia che sta particolarmente a cuore ai fan.
Secondo Bob, entrambi hanno bisogno di ‘guarirsi’ prima di poter anche solo pensare di cominciare ad amarsi romanticamente.

  • The 100Se poteste scegliere un film di cui far parte, quale sarebbe?

    Richard (Murphy) ha sempre sognato di interpretare A Christmas Carol, Lindsey (Raven) dice che sarebbe divertente recitare in un classico come Fuga da New York – consigliandolo a chi non l’ha visto – mentre Bob (Bellamy) amerebbe essere il nuovo Sherlock Holmes.
  • Octavia tornerà dal gruppo nella prossima stagione?

    Bob: “Quello che fa dipende da lei, ma lo spero davvero.” 
  • Con quale serie TV vorreste un cross-over?

    Lindsey non esita a rispondere  ridendo “Oh, assolutamente Friends!”, mentre gli altri scelgono serie decisamente più vicine al genere di The 100. Supernatural e Game of Thrones sono tra le scelte.  Mentre alla domanda, “Quali sono le vostre serie TV preferite?” Richard risponde Friday Night Lights e Bob I soprano.

The 100

Non sono mancate domande da parte di fan italiane che con grande entusiasmo hanno divertito tutta la sala.

  • È una specie di gioco: vorrei faceste uno l’imitazione dell’altro.

    La complicità tra gli attori è così visibile che l’atmosfera si fa subito giocosa. Grandi risate e prese in giro tra il cast e i fan. “Ho vinto io” scherza Bob.
  • Se poteste scrivere la fine della serie, cosa succederebbe?
    Lindsey: Murphy e Bellamy finiscono insieme!
    Bob: Non vi dico la mia idea perché è troppo bella e me la rubereste.
  • Se lo show fosse un film, quale attore famoso vorreste interpretasse il vostro ruolo?

    Bob, che sfoggia una simpatica coroncina da principessa (forse il regalo di una fan) durante il Panel si dice scioccato. “Vuoi sostituirmi?” scherza. Fortunatamente Lindsey e Richard prendono in mano la parola e rispondono: Michael Sheen per Murphy e Meryl Streep per Raven. Proposte un po’ bizzare, no?

Prima di andare via, un’ultima domanda.

  • Nella seconda stagione scopriremo qualcosa in più sul padre di Bellamy? 

    Bob: “Mi piacerebbe proprio scoprire chi è suo padre. Così potremmo dare la colpa a qualcun altro per i suoi problemi!”

Vi piacerebbe conoscere il cast di The 100? Partecipereste ad una convention italiana?