Giorgio Zacchia alla seconda puntata del serale di Amici 15!

di Martina Renna
Amici 15 Giorgio Pequenos

Un sodalizio ormai importante quello tra Stefano De Martino e Giorgio Zacchia, la mascotte del programma televisivo Pequenos Gigantes che ora rivedremo nella seconda puntata del serale di Amici 15. Il piccolo Giorgio, che aveva conquistato il pubblico del programma per la sua dolcezza e spigliatezza, si era distinto per il suo talento canoro cantando Balliamo sul mondo di Ligabue con il suo coach Stefano.


Un tenero rapporto quello fra Giorgio e De Martino, capitano della squadra degli Incredibili, che forse rivede nel piccolo romano suo figlio Santiago, avuto dalla famosissima show girl Belen Rodriguez presentatrice di Pequenos Gigantes.
Giorgio sarà presente nella seconda puntata e, non appena arrivato, correrà fra le braccia del suo ex coach Stefano. Il suo ruolo, però, sarà quello di giudice: il piccolo assisterà al duello fra i direttori artistici e dovrà premiare una delle esibizioni, Emma e Elisa contro Nek e J-Ax, per decidere chi comincerà la gara.

Giorgio canta J-Ax

Dalle anticipazioni della pagina ufficiale, però, pare che il bimbo canterà una nuova canzone, Oh Maria Salvador proprio di J-Ax: che il piccolo romano ci delizi con un duetto con lo Zio più famoso d’Italia?

stefano de martino giorgio zacchia
Simpatico anche il siparietto con Maria De Filippi che non riesce a comprendere ciò che il bambino le sta dicendo: perplessa, prima chiede aiuto ai direttori artistici Nek e J-Ax che appaiono più confusi di lei, poi al pubblico, ma nessuno riesce a capire le parole di Giorgio e tutto finisce in una risata generale!

Che ne pensate della partecipazione di Giorgio alla seconda puntata del serale di Amici 15?

Articoli Correlati