Selena Gomez ringrazia i fan per i messaggi di compleanno

di Roberta Marciano
selena gomez

Il 22 luglio Selena Gomez ha compiuto gli anni e, come di consueto, i fan si sono adoperati per rendere speciale questo giorno. Anche i fan italiani non sono stati da meno lanciando un’iniziativa davvero speciale (qui per saperne di più).

I Selenators sono tra i fandom più devoti alla propria artista e la cantante di Back To You, ha sentito fortissimo il legame con i suoi fan.

Il post pubblicato da Selena Gomez

Sel si è presa il suo momento per tornare su Instagram, che non usa praticamente mai, proprio per ringraziare tutti dei messaggi ricevuti.

“Ho 27 anni adesso. Volevo ringraziare ognuno di voi per le vostre parole il giorno del mio compleanno. Non soltanto i commenti veloci. Ma il pensiero che va oltre le parole che scrivete che di solito mi fanno piangere con lacrime di gratitudine, come è successo l’altra notte. Prego per tutti voi. VI AMO!”

Compleanno in Italia

Con alcuni amici l’ex stellina Disney ha deciso di festeggiare il suo compleanno proprio nel nostro paese. Prima è stata avvistata a Roma e poi a Capri. Pare che adesso la cantante stia girando proprio la costiere amalfitana prima di rientrare a casa e rimettersi probabilmente a lavoro e ultimare il suo prossimo album che i fan aspettano con entusiasmo.

Eccola qui in alcuni scatti che la ritraggono felice e sorridente durante la sua vacanza italiana, sembra che anche i nonni di Sel l’abbiano raggiunta nel Bel Paese per festeggiare tutti insieme.

 

 

Cosa ne pensate delle parole di Selena Gomez?

Articoli Correlati