Taylor Swift e Tom Hiddleston al concerto di Selena Gomez. VIDEO!

di Roberta Marciano
taylor swift tom hiddleston

Sono la coppia del momento Taylor Swift e Tom Hiddleston dopo che la principessina del country ha rotto con Calvin Harris (qui per saperne di più). Da quando sono stati avvistati insieme per la prima volta, i due neo piccioncini sono inseparabili anche quando si tratta di divertirsi.

Taylor Swift e Tom Hiddleston sono stati infatti beccati mentre si trovavano al concerto di Selena Gomez a Nashville in Tennessee. La neo coppia era in compagnia di altri amici e si è divertita e scatenata per tutta la sera. TayTay è una grande amica dell’ex stellina Disney e ha colto l’occasione per assistere a una delle tappe del suo Revival Tour. Nei video fatti da alcuni fan, si possono chiaramente vedere Taylor e Tom ballare insieme e godersi al massimo il concerto!

Qui per vedere i video

 

 


L’unione dei due per molti giudicata una coppia improbabile, ha fatto parecchio scalpore nell’ultimo periodo ma la storia sembra andare a gonfie vele. Chi voleva Taylor con il cuore spezzato e pronta a riversare le sue delusioni in un nuovo album, pare abbia sbagliato di grosso. Speriamo che però la cantante possa regalarci presto della nuova musica, magari parlando proprio della sua felicità con un nuovo amore.

Cosa ne pensate di Taylor Swift e Tom Hiddleston? Siete contenti che la coppia abbia partecipato al concerto di Selena?

 

Articoli Correlati