Calvin Harris cancella le foto con Taylor Swift da tutti i social

di Roberta Marciano

Dopo la notizia e gli scatti rubati che ritraggono Taylor Swift tra le braccia di Tom Hiddleston, noto attore inglese, Calvin Harris ha deciso di cancellare la cantante dalla sua vita, o quanto meno dai suoi social network. Dopo la rottura di appena qualche settimana fa e i conseguenti tweet che mettevano a tacere le dicerie su una loro rottura non per nulla amichevole, adesso sembra che di quello sia rimasto ben poco.

Calvin Harris aveva twittato, appena dopo la rottura, “Le cose a volte finiscono e tutto ciò che rimane è solo grande amore e rispetto”. Tweet che è stato prontamente cancellato dal dj americano, insieme a tutte le foto che lo ritraggono insieme alla principessina del country. Stessa cosa ha fatto la nostra Taylor Swift e, adesso, sui social non c’è più nessuna traccia dell’adorabile coppia che ci ha fatto sognare per oltre un anno. Sul web, inoltre, gira lo screenshot di un post pubblicato da Calvin con su scritto “Oh Boy, it’s about to go down” (Oh ragazzo, finirà male). Probabilmente un avvertimento proprio a Tom Hiddleston, anche se non ci sono certezze sulla veridicità del tweet.

Leggi anche: OMG! Taylor Swift bacia Tom Hiddleston: è nato un nuovo amore?

Beccare l’ex fidanzata in atteggiamenti romantici dopo appena qualche settimana dalla rottura non è bello per nessuno. Così Calvin ha deciso di smettere di seguire TayTay sui social, stessa sorte è toccata al fratello Austin. Quale sia la verità dietro la loro rottura probabilmente resterà sempre un mistero ma, forse, quelle fonti che vedevano una Taylor disperata per la rottura con Calvin si sbagliavano di grosso! Anche le voci riguardanti il desiderio di Taylor di sposare Calvin sembrerebbero, a questo punto, solo delle dicerie (qui per saperne di più).

Cosa ne pensate del comportamento di Calvin Harris? 

Articoli Correlati