GingerGeneration.it

Taylor Swift: The Eras Tour (Taylor Version) in streaming su Disney+

scritto da Giovanna Codella
disney + taylor swift

Disney+ ha annunciato che il 15 marzo debutterà in esclusiva sulla piattaforma di streaming, Taylor Swift | The Eras Tour (Taylor’s Version), il film concerto per la prima volta in versione integrale.

L’esperienza cinematografica dell’artista 14 volte vincitrice di un GRAMMY, diretta da Sam Wrench, è diventata il film concerto con il più alto incasso di tutti i tempi.

Nel dare l’annuncio, Bob Iger, Disney CEO, ha dichiarato: “L’Eras Tour è stato un vero e proprio fenomeno che ha entusiasmato e continua a entusiasmare i fan di tutto il mondo, e siamo davvero felici di portare questo elettrizzante concerto al pubblico ovunque si trovi, in esclusiva su Disney+”.

All’interno del film, anche la canzone Cardigan e altre 4 canzoni acustiche che non sono presenti nella versione cinematografica.

DISNEY+

Disney+ è la casa dedicata allo streaming di film e spettacoli di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, insieme ai Simpson e molto altro.

In alcuni mercati internazionali, il servizio include anche il brand Star. Disney+ offre un catalogo in continua crescita di prodotti originali esclusivi, tra cui lungometraggi, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi.

Con un accesso senza precedenti alla lunga storia di incredibile intrattenimento cinematografico e televisivo, Disney+ è anche la casa dello streaming dove trovare, oltre a Taylor Swift | The Eras Tour (Taylor’s Version), le ultime uscite distribuite da The Walt Disney Studios.

Per saperne di più, visita il sito ufficiale e scarica l’app di Disney+, disponibile sulla maggior parte dei dispositivi mobile e TV connesse.

Potrebbe interessarti anche:

 Cosa ne sappiamo sul nuovo album di Taylor