Taylor Swift: la recensione di Lover dei fan in anteprima a Londra!

di Alberto Muraro
taylor swift

Un gruppo di fortunati ha avuto modo nei giorni scorsi di ascoltare Lover, il nuovo disco di Taylor Swift, in anteprima e, come se non bastasse, in compagnia della stessa artista.

taylor swift lover

La listening session si è tenuta a Londra, venerdì scorso, e si è trattato di un evento svoltosi in una location top secret. Qualcosa di molto simile, se non addirittura identico, Taylor l’aveva organizzato anche in occasione dell’uscita del sesto disco Reputation.

Ecco alcune foto della serata di listening session esclusiva di Lover!

Terminato l’ascolto, i presenti hanno messo mano ai social per esprimere tutte le loro impressioni su Lover a caldo.

A quanto pare, insomma, in questo disco ci sono davvero canzoni per tutti i gusti. Taylor ha inserito nell’album un sacco di pezzi freschi, immediati e radiofonici (come per esempio Me! e You need to calm down) ma anche un paio di pezzi strappalacrime. Troviamo insomma sia pezzi scatenati, sia ballate intense e strumentali. A quanto pare, sarà dunque un disco molto diverso da Reputation, ancora più immediato ed efficace.

Lover, vi ricordiamo, verrà pubblicato in tutto il mondo il prossimo 23 agosto. Il disco sarà disponibile in streaming e per l’acquisto online e nei negozi di dischi in formato fisico. Taylor Swift ha inoltre creato 4 distinte versioni Deluxe dell’album. All’interno di ognuna di esse troveremo i diari dove l’artista ha scritto i suoi pensieri nel corso di questi 13 anni di carriera. Le versioni speciali di Lover, vi ricordiamo, saranno acquistabili dall’Italia esclusivamente sul sito ufficiale dell’artista.

Lover conterrà un totale di 18 canzoni. Al disco ha lavorato anche uno degli storici collaborato di Taylor, il bravissimo Jack Antonoff (The Archer).

 

E voi cosa vi aspettate da questo nuovo disco di Taylor Swift?

Articoli Correlati