Taylor Swift: la recensione di Reputation da parte dei fan in anteprima

di Alberto Muraro

Taylor Swift pubblicherà il prossimo 10 novembre il suo sesto, attesissimo album Reputation, disco che arriva a tre anni di distanza esatti dal suo fortunatissimo 1989, album con il quale l’artista ha infranto qualunque record ridefinendo le regole del pop.

Nell’attesa che il disco venga finalmente rilasciato, Taylor Swift ha deciso di selezionare un gruppo di fortunatissimi fan (100, per la precisione) che lo scorso 13 ottobre sono stati invitati dall’artista stessa ad un esclusivo listening party. Nonostante il team di Tay Tay avesse chiesto massima riservatezza sul progetto, i primi ad aver ascoltato il disco non sono riusciti a resistere e hanno condiviso, a caldo, le loro reazioni relative al progetto.

Come potete leggere dai tweet qui sotto, Reputation è a quanto pare un concept album (cioè un disco che, al suo interno, racconta una storia) oltre ad essere un progetto piuttosto dark e molto diverso dai precedenti album dell’artista.

Reputation, vi ricordiamo, conterrà al suo interno un totale di 15 pezzi, fra cui il singolo di lancio Look what you made me do, il buzz single Ready for it? e, a quanto sembra, anche una canzone particolarmente commovente che vi farà singhiozzare come se non ci fosse un domani!

Che cosa vi aspettate da Reputation, il nuovo disco di Taylor Swift?

Articoli Correlati