GingerGeneration.it

Taylor Swift vs. Kim Kardashian per Famous: ecco la reazione di Katy Perry!

scritto da Alice Giusti
Katy perry e taylor swift

È guerra aperta tra Taylor Swift e i Kardashian-West: Kim Kardashian, ieri, ha pubblicato un video per difendere il marito Kanye West e rendere pubblico il fatto che la popstar sia in realtà “una bugiarda, a cui piace fare la vittima”. Il botta e risposta è stato immediato e ha coinvolto anche altre star che si sono schierate dall’una o l’altra parte: mentre Demi Lovato ha messo tra i preferiti i tweet della socialite americana, Selena Gomez è intervenuta per sostenere l’amica. Ovviamente non poteva mancare l’intervento “velato” di Katy Perry, la rivale n.1 di Tay Tay, che già qualche giorno fa era intervenuta nella diatriba social tra Taylor e l’ex fidanzato Calvin Harris. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo.

Come saprete, tra Kanye West e Tylor Swift non scorre buon sangue dal 2009, ma il conflitto tra i due si è riaperto quando, qualche mese fa, Kanye West ha pubblicato un singolo estratto dal suo album The Life of Pablo, dal titolo Famous, che contiene una riga di testo che si riferisce alla popstar definendola “una st****a”. Taylor aveva rilanciato con una risposta al vetriolo in occasione degli ultimi Grammy Award, ma Kim Kardashian era poi intervenuta per difendere il marito sostenendo che il rapper aveva informato Taylor Swift del testo della canzone chiedendone l’approvazione, datale dall’interprete di New Romantics. Taylor ha smentito, ma la socialite americana ha risposto pubblicando un video su Snapchat in cui si può assistere alla famosa chiamata tra la popostar e Kanye.

Dopo che Taylor Swift ha risposto con un lungo e irritato post su Instagram, l’attenzione si è spostata su Katy Perry che ha pubblicato quasi in simultanea un tweet in cui apparentemente promuoveva il suo ultimo singolo, Rise, appena uscito. Tuttavia, nel criptico tweet, #Rise above it all” [“#Elevati sopra a tutto”], molti fan hanno letto una frecciatina nei confronti della faida in corso tra due tra i più potenti nomi dello star system. Il dubbio è sorto anche perché Katy Perry, proprio pochi giorni fa, era intervenuta nel confronto tra Calvin Harris e Taylor Swift. In uno dei suoi tweet diretti contro l’ex fidanzata, il DJ scozzese aveva scritto: “Lo so che non sei in tour e hai bisogno di qualcuno di nuovo da affossare come Katy etc, ma non sarà io quella persona, mi dispiace”. Di conseguenza, la Culifornian Gurl aveva retwittato un suo vecchio post che recitava: “Il tempo, l’ultimo a dire la verità” accompagnandolo da una simpatica GIF di Hillary Clinton che sorride soddisfatta e fa spallucce.

Secondo voi il tweet di Katy Perry era rivolto a Taylor Swift?