Selena Gomez difende Taylor Swift dalle accuse di Kim Kardashian?

di Roberta Marciano

Tra Selena Gomez e Taylor Swift c’è una forte amicizia che ormai dura da qualche anno. Le due si sono sempre difese dagli attacchi degli haters quando c’è stato bisogno.

Taylor si trova adesso nel mirino per alcune dichiarazioni rilasciate in merito alla canzone Famous di Kanye West. La cantante di Shake It Off aveva dichiarato di non essere a conoscenza del testo della canzone e dei riferimenti poco carini nei suoi confronti. Ma, quest’oggi, è apparso uno snapchat di Kim Kardashian nel quale si può ascoltare chiaramente la loro conversazione (qui per saperne di più). La risposta della Swift non si è fatta attendere e ha smentito categoricamente quanto è accaduto.

Leggi anche: Taylor Swift risponde al controverso Snapchat di Kim Kardashian

A intervenire nella faccenda anche Selena Gomez, stufa di queste continue diatribe. La cantante di Kill ‘Em With Kindness ha pubblicato alcuni tweet che, con tutta probabilità, sono riferiti proprio a questa situazione: “L’industria della musica si preoccupa per cose senza senso. Ci sono cose molto più importanti di cui parlare: perché la gente non usa la propria voce per parlare di ciò che conta veramente?”.

La situazione è abbastanza controversa e Taylor Swift si trova ultimamente al centro di numerosi problemi, visto anche il suo attacco duro nei confronti dell’ex Calvin Harris (qui per saperne di più). Il comportamento di TayTay in questo periodo sta facendo storcere il naso a molti, che non sono per nulla contenti del suo atteggiamento. Voi da che parte state?

Cosa ne pensate dei tweet di Selena Gomez a favore di Taylor Swift?

Qui per vedere i post su Twitter pubblicati da Sel

 

 

 

 

 

Articoli Correlati