Emma Watson è il nuovo membro della “squadra” di Taylor Swift!

di Laura Boni

Mentre molti dei suoi fan italiani guardavano (se siete come noi, probabilmente per 30° volta) Harry Potter e i Doni Della Morte: Parte 1 su Italia 1 sabato sera, Emma Watson era ad un concerto molto molto speciale; l’attrice, infatti, è andata a vedere lo show di Taylor Swift ad Hyde Park. Il 1989 Tour ha fatto tappa a Londra e la ex attrice di Harry Potter non si è lasciata scappare l’occasione di vederlo dal vivo; Emma è stata fotografata mentre guardava il concerto di Tay Tay dalla zona vip, ha scattato delle foto con i fan ed è anche andata nel backstage.

Dalla foto che ha postato la cantante che ha aperto lo show di Taylor Swift, Lauren Aquilina, vediamo che l’attrice ha raggiunto la star della serata e il suo gruppo di amiche dietro le quinte del concerto. Possiamo dire che ora ufficialmente anche Emma Watson è parte della “squadra” di BFFs di Tay Tay?

Scopri qui quale sarà il prossimo film di Emma Watson!

A proposito delle amiche di Taylor Swift, la cantante ha deciso di fare le cose davvero in grande per il concerto di Hyde Park: a sfilare con lei sul palco durante la performance di Style, infatti, l’hanno raggiunta un folto gruppo di modelle e non solo! Cara Delevingne (con un’enorme bandiera britannica), Kendall Jenner, Gigi Hadid, Karlie Kloss, Martha Hunt e la tennista Serena Williams sono tutte salite sul palco con lei.

The squad in London. @caradelevingne @kendalljenner @gigihadid @marhunt @serenawilliams @karliekloss

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Secondo voi Taylor Swift ed Emma Watson dovrebbero essere amiche?

Articoli Correlati