GingerGeneration.it

Taylor Swift festeggia il 4 luglio con la sua “squadra” e con Calvin Harris, FOTO!

scritto da Alessia Bisini

Felice Festa dell’Indipendenza a tutti gli americani! Oggi le nostre star preferite staranno festeggiando in compagnia dei loro amici una delle ricorrenze più sentite nella storia degli Stati Uniti e ovviamente anche la nostra amatissima Taylor Swift non poteva mancare all’appello.

La cantante americana è da qualche giorno a Rhode Island per rilassarsi in attesa di riprendere la seconda parte del suo 1989 World Tour che ha già battezzato parte degli USA e l’Europa. Tuttavia la bravissima cantautrice non è sola in questo giorno speciale, con lei c’è il fidanzato e DJ scozzese Calvin Harris e a quanto pare per festeggiare il 4 luglio ha chiamato a raccolta la sua “squad” (così come lei ama definirla). Taylor ha postato una foto su Facebook e su Twitter, scrivendo: “Felice 4 luglio da parte mia, di Gigi Hadid, Martha Hunt, Brit MaackSerayah ( attrice nella serie tv Empire, comparsa recentemente nel video di Bad Blood) e le HAIM 🙂“. Non poteva mancare nemmeno la foto con Calvin, postata con la seguente didascalia: “Relazioni amichevoli tra Scozia e America“. Se Taylor Swift in passato era sempre stata molto riservata riguardo alle sue relazioni amorose, sembra che con Calvin non abbia più nessun problema nel manifestare pubblicamente il suo affetto nei confronti del DJ.11666106_10153092747490369_3992582273486440859_n

11665637_10153092749860369_5867235404683714794_n

A noi di GingerGeneration.it questa coppia piace, ma soprattutto ci piace l’inseparabile “squadra” di Taylor Swift che la segue letteralmente ovunque tanto da fare delle brevi comparsate ai suoi concerti. Cara Delevigne, Kendall Jenner, Martha Hunt, Gigi Hadid e Karlie Kloss sono comparse durante l’esibizione di Taylor ad Hyde Park lo scorso weekend, mentre sempre le modelle Martha e Gigi erano salite sul palco insieme all’attrice Mariska Hargitay durante una delle tappe della leg americana che accompagna il magnifico disco di Taylor 1989.

Alla fine è arrivato anche il suo bff Ed Sheeran, poteva mancare?! Poi erano presenti anche il nuovo ragazzo di Gigi, ovvero Joe Jonas e suo fratello Nick Jonas, che ha postato delle bellissime foto della giornata su Instagram.

When Ed shows up in a red coat for the 4th of July because he just can’t let it go. @teddysphotos

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

The end result + sparklers + help from @austinkingsleyswift Thanks @inagarten!!

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Post fireworks hangs July fourth @taylorswift @haimtheband @babyhaim @estehaim @daniellehaim

Una foto pubblicata da @nickjonas in data:

Tradition tried and true. Happy Independence Day yall @joejonas

Una foto pubblicata da @nickjonas in data:

A voi piace la squad di Taylor Swift?