Selena Gomez: “Sono felice che Justin abbia vinto un Grammy”

di Roberta Marciano
selenagomez1

Selena Gomez non pecca mai in quanto a classe e anche nella serata dei Grammy Awards 2016, si è mostrata ancora una volta molto sicura di sé tornando a parlare del suo ex storico Justin Bieber.

Nonostante la stessa Selena Gomez avesse dichiarato in una recente intervista di non voler più parlare di Justin, la cantante si è però mostrata molto disponibile e felice di parlare della recente vittoria ai Grammy 2016 per il brano Where Are U Now con Skrillex e Diplo. Selena ai microfoni di Entertainment Tonight ha dichiarato: “Sono davvero felice per lui. Onestamente è davvero una figata. Quel pezzo ha un’energia incredibile e mi complimento con tutti loro per aver creato qualcosa del genere”.

Selena oltre a sfilare su red carpet è stata in compagnia dell’amica Taylor Swift, che anche in quest’occasione ha fatto incetta di premi, di cui ha parlato ai microfoni di Ryan Seacrest: “E’ stato emozionante stare al fianco di Tay, scattare le foto insieme al Grammy…ero senza parole! E’ stato anche super divertente”.

Qui eccola in compagnia dell’amica Taylor Swift sul red carpet.

 

No big deal just rolled up with the hottest date. @selenagomez #grammys

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Selena ha anche parlato un po’ del suo album, dei progetti futuri e di come ha passato il San Valentino: “Con Revival volevo essere il più autentica possibile, è stato questo il mio obiettivo per questo album. Sto già lavorando a qualcosa di nuovo, nuova musica. Sono stata in studio di registrazione con le persone che amo, mi sentivo molto ispirata! Cosa ho fatto a San Valentino? Ho festeggiato con alcuni amici, siamo tutti single”.

Con questa ultima affermazione Selena Gomez smentirebbe la sua presunta relazione con Samuel Krost, anche i se i due sono stati avvistati in più di un occasione camminare insieme mano nella mano (qui per leggere l’articolo).

Che ne pensate delle parole di Selena su Justin e non solo?

Articoli Correlati