Grammy 2016: Ellie Goulding canta Love Me Like You Do! (VIDEO)

di Beira Raven

L’abbiamo vista di recente a Sanremo, adorata al suo Delirium Tour a Milano e ancora oggi ci riempiamo gli occhi della sua delicatezza i Grammy 2016Ellie Goulding più bella che mai durante i 58esimi Grammy Awards 2016 a Los Angeles. La sua prima apparizione sul red carpet ha incanto ma ciò che interessava davvero era della sua premiazione nella categoria a cui era stata nominata. Purtroppo non ha vinto con Love Me Like You Do nella categoria Best Pop Solo Performance in cui ha vinto Ed Sheeran.

Ai Grammy di quest’anno abbiamo avuto la possibilità di vederla ancora una volta in live con la canzone Love Me Like You Do al fianco di Andra Day.

Ellie Goulding Grammy
La cantante si fa riconoscere per la voce unica che ha, spezzata, sospirata. Forse non è la cantante più attesa della serata ma è quella che più mi ha incantato, ancora una volta, per la sua semplicità.
Il vestito che indossa, di colore rosa molto delicato, lo trovo incantevole su di lei.
Nel frattempo, nonostante questa piccola parentesi a Los Angeles, il tour della cantante continua a darle molte soddisfazioni e a farla viaggiare in giro per il mondo. Saranno infatti ancora pochissime le date in Europa, aparte pochissime a fine giugno! A partire dal 1° di aprile Ellie Goulding viaggerà oltreoceano per portare il suo tour in America.
I nostri auguri più grandi a Ellie Goulding e al suo entusiasmante tour!

Guarda la performance ai Grammy 2016:

Articoli Correlati