Taylor Swift: Cara Delevingne e Zendaya saranno nel video di Bad Blood?

di Laura Boni

Il prossimo video di Taylor Swift sarà pieno di celebrità? L’altro giorno vi abbiamo dovuto dare una dolorosa news riguardo la sua mamma Andrea (leggi qui!), ma la cantante sa molto bene che “the show must go on”, così è tornata al lavoro per girare il videoclip del suo nuovo singolo Bad Blood. Taylor è stata avvistata a Los Angeles sul set in compagnia di un altro volto noto: Zendaya! Non è stato ancora confermato che l’attrice di Disney Channel sarà effettivamente nel video della collega, ma noi e i fan ci speriamo tanto.

Il mistero si è infittito quando, nello stesso giorno e nella stessa location, è apparsa anche la cara amica di Taylor Swift, Cara Delevingne, visibilmente intenta a girare un video; sul set sono state avvistate anche la cantante dei Paramore Hayley Williams (altra bff di Tay Tay) e la modella Lily Donaldson. Cara era in città per gli Mtv Movie Awards 2015, durante i quali ha presentato con Nat Wolff e John Green la prima clip di Città di Carta (guardala qui!).

Città di Carta Cara Delevingne Nat Wolff MTV movie awards 3

Bad Blood, oltre ad essere la canzone preferita di 1989 del suo migliore amico e collega Ed Sheeran, si dice essere dedicata ad una lite tra Taylor e Katy Perry; nonostante la cantante non ha mai confermato l’identità della sua nemica, il testo narra di una cantante, che si è sempre comportata da amicona durante gli incontri pubblici, ma che appena ha potuto fregarla l’ha fatto: “Ha cercato di sabotare il mio tour” ha detto a Rolling Stone. I media sono risaliti al nome di Katy a causa di un disguido accaduto durante il Red Tour, quando la cantante ha assunto dei suoi ex ballerini per i propri concerti, che in quel momento, però, si stavano esibendo nel tour di Taylor; i ballerini hanno lasciato il Red Tour per il Prismatic Tour, lasciando così Tay Tay a corto di staff in piena tournée.

Secondo voi Cara e Zendaya saranno nel video di Bad Blood?

Articoli Correlati