GingerGeneration.it

Ed Sheeran approva la relazione tra Taylor Swift e Calvin Harris

scritto da Laura Boni
Ed-sheeran-Taylor-swift

Ed Sheeran non ce la proprio fare a tenere un segreto, quando gli fanno una domanda diretta lui risponde sempre in modo sincero. E noi lo adoriamo anche per questo! Vi ricordate quando aveva annunciato al mondo che Selena Gomez e Justin Bieber erano di nuovo una coppia? In veste di migliore amico di Taylor Swift, al cantante vengono sempre fatte domande ogni volta che esce un nuovo gossip sulla collega e questa presunta nuova storia d’amore con Calvin Harris non è stata da meno. Ed ha parlato con ZM Online nel backstage del suo concerto ad Auckland in Nuova Zelanda.

No, lui è cool. Davvero un bravo ragazzo. Davvero, davvero un bravo ragazzo” ha detto Ed quando gli hanno chiesto che cosa ne pensa del presunto nuovo amore della’amica, Quindi gli dai la tua approvazione con Taylor?” ha voluto sottolineare la giornalista, “Si ha la mia approvazione. L’ho incontrato circa un anno fa’… Un bravo ragazzo. In questa industria ci sono delle persone che sono davvero carine e lui è davvero un bravo ragazzo“. Il giornalista ha scherzato chiedendogli come il dj ha fatto a diventare anche così figo: “Penso che le persone sboccino… io sto ancora aspettando che accada a me” ha scherzato.

Ed Sheeran recentemente ha dato anche la sua opinione sull’addio di Zayn Malik agli One Direction e il cantante ha detto che se non era felice ha fatto bene, ma dubita che la vita normale di un 22enne sia divertente ed emozionante come far parte della band più famosa del mondo (leggi qui!).

Secondo voi Ed Sheeran dovrebbe non parlare dei ragazzi delle sue amiche?

Guarda l’intervista di Ed Sheeran in cui parla di Calvin Harris: