Glee: Becca Tobin con Jenna Ushkowitz per il lancio del suo blog, FOTO!

di Alessia Bisini

A quanto pare oltre a Chris Colfer anche Becca Tobin è arrivato il tempo di dedicarsi ad altri progetti. Il più recente? Un mega party tenutosi a Beverly Hills, in California, per festeggiare il lancio del blog June Moss  interamente curato dalla stessa Becca. 

All’evento ovviamente non poteva manca l’amica ed ex collega sul set di Glee Jenna Ushkowitz, insieme ad alcune delle it girls del momento come Alessandra Torresani, Annalise Basso e Arielle Kebbler.

Jenna si è dimostrata entusiasta del party di lancio per il blog di Becca, lo testimonia una foto postata su Instagram che riporta la seguente didascalia: “Che meraviglioso party organizzato da @becbecbobec e da @sophiabanks per #junemoss”. Inoltre l’attrice ha ringraziato il suo stylist, il suo truccatore e lo staff di 901too per la magnifica treccia anni ’90 in stile Beverly Hills.

June Moss, il blog di Becca Tobin, nasce dalla sua grande passione per la moda. Il nome deriva dalle sue più grandi icone di stile: la nonna June e la top model britannica Kate Moss. Nel suo blog Becca Tobin mostra gli outfit preferiti della giornata e quelli dedicati a particolari occasioni o eventi, come il Festival di Coachella 2015 al quale la ragazza ha partecipato sempre in compagnia di Jenna.

Che ne pensi del blog di Becca Tobin? Copiereste qualche look proposto da Becca? 

Articoli Correlati