Taylor Swift: ascolta qui tutte le sue canzoni (di nuovo!) su Spotify!

di Alberto Muraro

Che ci crediate o meno, Taylor Swift è finalmente tornata su Spotify. E su Tidal. E su tutte le piattaforme di streaming che conosciate. Proprio così, dopo circa due anni di assenza da qualunque servizio di streaming che non fosse Apple Music (con il quale Tay Tay aveva un’esclusiva) la cantante di 1989 ha rimesso a disposizione su diversi altri siti e app la sua intera discografia.

La scelta di Taylor è stata in buona sostanza un omaggio ai fan e a tutti i suoi supporters, che nel corso di questi ultimi anni sono riusciti a farle raggiungere un obiettivo davvero straordinario: secondo la RIIA (Recording Industry Association of America) l’artista di You belong with me ha infatti sfondato il muro dei 100 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, un risultato importante che meritava di essere celebrato nel migliore dei modi.

Com’era ovvio, la scelta di Taylor Swift di ripubblicare il suo catalogo proprio nel giorno in cui l’eterna nemica Katy Perry rilasciava il suo quinto disco Witness è apparsa piuttosto sospetta (Gingergeneration.it ve ne ha parlato qui). Resta ora da capire se Katy risponderà in qualche modo via social e se questo ritorno di Taylor Swift su Spotify & Co avrà un’influenza negativa sui dati di vendita di Witness.

Qui sotto potete ascoltare la discografia completa di Taylor Swift nuovamente disponibile su Spotify: qual è il vostro pezzo preferito?

Articoli Correlati