Apassionata torna in Italia

di admin

Dopo il grande successo del ‘Four Seasons Tour’, sbarcato anche nel nostro paese nel 2007, Apassionata tornerà il prossimo anno con il nuovo emozionante spettacolo, ‘Grand Voyage’.
Lo spettacolo sarà in scena al Nelson Mandela Forum di Firenze dal 23 gennaio al 25 gennaio 2009 e al Palasharp di Milano dal 30 gennaio al 1° febbraio 2009, per un totale di 4 esibizioni per ciascuna città.

Lo spettacolo: Grand Voyage
Apassionata "Grand Voyage" è uno spettacolo per tutta la famiglia; è uno show in continua evoluzione, alla costante ricerca dei segreti dell’amore che gli uomini provano per il  mondo equino. L’esibizione stimolerà la fantasia e l’immaginazione dello spettatore, portandolo in un viaggio fantastico fatto di passione, avventura ed entusiasmo.

Un viaggio composto da molte tappe, diverse tra loro e altrettanto emozionanti: coinvolgenti ballerini di tap-dance si esibiranno circondati da splendidi cavalli islandesi per presentare la penetrante bellezza del Nord; meravigliosi stalloni Cremello accompagneranno il pubblico in un viaggio stellare, mentre un pony Shetland danzerà a ritmo di samba; imponenti cavalli Frisoni accompagneranno splendidi ballerini di Cancan, eseguendo  esercizi mozzafiato.
Questo e molto altro ancora farà parte di uno straordinario spettacolo, nel quale non mancheranno esibizioni di equitazione classica, con nobili destrieri e grandi cavalieri.
Faranno da cornice ad Apasionata "Grand Voyage" una musica interamente e appositamente composta, affascinanti effetti speciali e grandiose esibizioni di ballerini di fama mondiale.

Info
Gli spettacoli si svolgeranno il venerdì, il sabato e la domenica al Nelson Mandela Forum di Firenze dal 23 gennaio al 25 gennaio 2009 e al Palasharp di Milano dal 30 gennaio al 1° febbraio 2009.
Il venerdì alle 20:30; sabato alle 16:00 e alle 20:30; domenica alle 15:00.
I biglietti sono già disponibili attraverso i circuiti di TicketOne Ticketone.it. e Boxol.it
1° Settore: 50 euro + prev., 2° Settore: 40 euro + prev., 3° Settore: 30 euro + prev.

 

Articoli Correlati