Tappa italiana per Katy Perry

di admin

Dopo averla vista esibirsi come ospite straniera sul palco di Sanremo 2009 Katy Perry deve essersi proprio innamorata del nostro bel Paese tanto da aver deciso con i suoi collaboratori di inserire tra le date del suo “Hello Katy Tour” anche una tappa tutta italiana. La cantante, infatti, si esibirà il 23 giugno all’Idropark di Milano in quella che, al momento, sembra essere proprio l’unica data italiana del suo tour mondiale. Katy Perry ha già toccato con le sue esibizioni live importanti location in tutto il mondo, dall’America all’Europa passando per il Giappone e ora…sembra proprio essere arrivato anche il turno dell’Italia.

Numeri da star per Katy

Sul palco dell’Idroscalo di Milano Katy Perry presenterà i brani del suo album d’esordio “One of the boys” di cui sono state vendute almeno 2 milioni di copie in tutto il mondo. E sicuramente la cantante americana non farà mancare a tutti i suoi fan italiani la possibilità di ascoltare anche la celeberrima “I Kissed A Girl”, singolo rimasto in vetta alle classifiche di ben 22 paesi che le è valso il triplo disco di platino e "Thinking of you" , da poco in radio. Moltissimi i premi già conquistati nel corso della sua breve carriera, dai Brit Awards agli MTV European Music Awards, dove addirittura ha avuto l’onore di presentare la serata (cosa mai successa ad artista esordiente). Dopo la consacrazione ricevuta dalla stessa Madonna e la nomination ai Grammy a Katy non resta davvero che regalare anche a tutti i suoi fan italiani uno show dal vivo coi fiocchi. 

E se anche voi non volete perdere la possibilità di vedere Katy Perry dal vivo per la sua unica data italiana per ora prevista prenotatevi un posto in prima fila! I biglietti di ingresso (posto unico intero: 34,50 €) per la tappa dell’Idroscalo dell’ “Hello Katy Tour”, sono in vendita sul sito http://www.ticketone.it/

In attesa di poter vedere Katy Perry nel suo concerto italiano rigustatevi qui sotto l’ultimo simpatico video di "Hot N Cold" in cui Katy Perry veste i panni di una sposina all’altare!

 Leggi anche: I migliori album del 2008…secondo Jonas Brothers & Co.

Articoli Correlati