Tancredi: fuori ora il video ufficiale del singolo estivo Las Vegas

di Giovanna Codella
tancredi

Tancredi ha appena annunciato l’uscita del video di Las Vegas, il brano con cui l’artista milanese si è fatto conoscere ed apprezzare ad Amici.

“Alcuni di voi lo avevano capito, altri ci sono andati molto vicino, io nel frattempo ho fatto un salto in spiaggia per girare il video più matto che abbia mai realizzato. Segnatelo sul calendario, domani il video di Las Vegas è su YouTube”, ha scritto ieri il cantante su Twitter.

“Il video di Las Vegas è fuori ora. Un video divertente da girare e da guardare, che ci catapulta in quell’atmosfera estiva che ci fa stare sempre bene”, è invece l’annuncio pubblicato oggi.

Il video di Las Vegas è una produzione Borotalco.tv, è stato girato in Liguria con uno dei panorami più suggestivi e il mare cristallino della costa ligure che fanno da sfondo.

Tancredi - Las Vegas (Official Video)

E’ uscito lo scorso maggio il primo disco di Tancredi che ha rappresentato la quota indie di Amici 20. S’intitola Iride e contiene sette brani di cui quattro sono gli inediti presentati durante il talent show di Canale 5: Las Vegas, Fuori di testa, Leggi dell’Universo e Balla alla luna.

Il disco comprende, inoltre, due brani già pubblicati prima della partecipazione dell’artista al talent show, Alba e Bella. In più c’è un nuovo inedito che è quello che dà il titolo all’album e che è appunto Iride.

“Non vedevo l’ora di annunciarvi questo magnifico progetto al quale sto lavorando da tanto tempo. Dentro ci sono brani che mi raccontano e che vi faranno entrare nel mio mondo. Spero possiate trovarci anche il vostro”, ha scritto sui social Tancredi per presentare il suo primo disco.

Articoli Correlati