La Compagnia del Cigno: Mika interpreta se stesso (video)

di Giovanna Codella
la compagnia del cigno-mika

Durante il quinto appuntamento con la fiction di Rai1 La Compagnia del Cigno, andato in onda stasera 28 gennaio, il cantante Mika fa un’apparizione interpretando se stesso.

Dopo che Matteo ha distrutto il prezioso violino del maestro Marioni, occorre trovare i soldi per ricomprarlo. A cercare una soluzione c’è la dolce Sofia che nel chiostro del conservatorio “incontra” il suo amico immaginario, angelo custode e musicista preferito: Mika. La star, che nella realtà è impegnata in tour, le dà un prezioso suggerimento e la porta a risolvere il problema.

La presenza di Mika in veste di guest star ne La Compagnia del Cigno non è casuale.Il celebre cantante libanese ha infatti dato vita ad un nuovo singolo, intitolato Sound of an orchestra, che segna il suo ritorno sulle scene musicali a quasi 4 anni di distanza dal fortunato No Place in heaven. Proprio il brano Sound of an orchestra è anche la sigla della fiction di Rai 1.

Il pezzo, scritto e composto appositamente da Mika, è disponibile negli store digitali da gennaio. Più precisamente, il brano sarà rilasciato il 4 di gennaio in digital download e in streaming su Spotify.

E voi cosa ne pensate dell’apparizione di Mika nella fiction La Compagnia del Cigno?

Articoli Correlati