Summertime cast: Ecco chi è Andrea Lattanzi ovvero Dario

di Elisa Baroni
Summertime netflix

Da oggi è disponibile su Netflix Summertime, la serie ispirata a Tre Metri sopra al ciel (guarda il trailer). Il cast di questa nuovo progetto tutto italiano è molto giovane e perlopiù poco noto ad eccezione di Ludovico Tersigni. Conosciamo meglio Andrea Lattanzio, che interpreta Dario il migliore amico del protagonista.

Guarda la nostra intervista ai protagonisti di Summertime:

Summertime - Netflix: Intervista a Ludovico Tersigni e Coco Rebecca Edogamhe

Andrea Lattanzi nasce nel 1992 a Roma ed è tra i più grande per età tra i protagonisti del cast di Summertime. A differenza di altri protagonisti, come Coco Rebecca Edagahme o Amanda Campana, Andrea non è al suo esordio. Infatti nel 2017 ha preso parte al film Manuel, nel 2018 ha partecipato a Sulla mia pelle, Letto n 6 e Palazzo di giustizia.  Inoltre, ha partecipato a due corti: Un’altra storia con Valeria Golino e Caya.

L’attore parla inglese e spagnolo e tre dialetti italiani: calabrese, romanesco e napoletano. Nel 2018 per le sue interpretazioni ha vinto diversi premi come il BIMBI BELLI e il Premio Biraghi ai Nastri d’argento. Ha studiato recitazione in Italia e ha fatto un master a New York.

Ecco alcuni delle foto dell’attore di Summertime su Instagram:

View this post on Instagram

Take me back to summer ☀️ #postofotomie

A post shared by Andrea Lattanzi (@_andrea_lattanzi) on

E voi, cosa ne pensate di Andrea Lattanzio in Summertime?

Articoli Correlati