Suicide Squad: il poster ufficiale italiano

di Federica Marcucci

Finalmente anche Suicide Squad ha il suo poster ufficiale italiano rilasciato dalla Warner Bros. Il film di David Ayer uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 18 agosto. Nel cast di Suicide Squad troveremo: Jared Leto, Margot Robbie, Will Smith, Jai Courtney, Cara Delevingne, Joel Kinnaman, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Adam Beach, Karen Fukuhara e Viola Davis. Il film è la trasposizione cinematografica dei personaggi DC Comics creati Ross Andru, Robert Kanigher e John Ostrander.

Pop è il termine giusto per descrivere il poster di Suicide Squad: una artwork decisamente unica nel suo genere! Se non vedete l’ora di vedere i peggiori eroi di sempre sul grande schermo non perdetevi altre novità. In occasione degli Europei di calcio 2016 è stato creato un divertentissimo generatore di GIF. Sbizzarritevi per supportare la vostra squadra del cuore con la giusta dose di cattiveria!

Inoltre sono state rilasciate nuove informazioni per quanto riguarda la colonna sonora del film. Suicide Squad: the album, che spazia dal pop al rock, all’alternative, fino all’hip-hop, r&b e edm, sarà disponibile dal 5 agosto. Tra le tracce collaborazioni inedite: Lil Wayne, Wiz Khalifa & Imagine Dragons con Logic e Ty Dolla $ign (feat. X Ambassadors), Action Bronson & Dan Auerbach (dei Black Keys) [feat. Mark Ronson] e Skrillex & Rick Ross. Inoltre la colonna sonora includerà indediti di Kevin Gates, Panic! At the Disco, Kehlani, Grimes e Skylar Grey.

suicide squad

Una vera gioia per tutti i fan di Suicide Squad che non vedono l’ora di guardare i loro cattivi preferiti sul grande schermo. L’attesa sta quasi per volgere al termine, ma restate con GingerGeneration.it per ulteriori news!

Date anche un’occhiata a uno dei poster originali!

Guarda il trailer del film:

Suicide Squad - Blitz Trailer Italiano Ufficiale | HD

Vi piace il poster italiano di Suicide Squad?

 

Articoli Correlati