GingerGeneration.it

Stranger Things: Eleven rappa Nicki Minaj da Jimmy Fallon (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

Stranger Things è senza ombra di dubbio la serie dell’anno e noi siamo già tutti pazzi per i suoi giovanissimi protagonisti: qualche giorno fa, nel corso di uno speciale episodio del Late Night Starring Jimmy Fallon, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlinFinn Wolfhard hanno infatti regalato ai telespettatori un siparietto davvero simpatico, svelando alcuni dei loro “altarini” al celebre presentatore statunitense in modo decisamente originale.

Fra le attrici della serie, quella che in assoluto ci ha stupito di più è stata di certo Mille Bobby Brown (l’interprete di Eleven) alla quale è stato chiesto di rappare sulle note di uno dei suoi pezzi preferiti di Kanye West e Nicki Minaj, intitolato Monster:  la giovane attrice non si è certo tirata indietro e ha dimostrato a tutti una “swag” davvero invidiabile, proprio come qualche tempo fa aveva fatto Adele durante il Carpool Karaoke con James Corden.

A pochissime ore di distanza dallo show di Fallon, i produttori di Stringer Things hanno confermato, nel corso di un’intervista concessa al settimanale Entertainment Weekly, che il prossimo anno uscirà una nuova, attesissima stagione del serial tv già diventato cult fra i serial freaks di Netflix. L’unico personaggio del quale purtroppo non conosciamo il destino, in ogni caso, è proprio la misteriosa Eleven.

Qui sotto trovate il video in cui Eleven/Millie Bobby Brown di Stranger Things rappa sulle note di Monster di Nicki Minaj: che ne pensate?