Nintendo Direct: tra le novità annunciate Luigi’s Mansion 3 e The Witcher

di Marco Della Corte
Nintendo Direct: tra le novità annunciate Luigi' Mansion 3 e The Witcher

In questo articolo proponiamo alcuni tra le principali novità rese note nel corso dell’ultimo Nintendo Direct. In occasione dell’E3 2019, la storica casa videoludica ha mostrato un ricco catalogo per Nintendo Switch in arrivo tra il 2019 e il 2020. Nintendo Direct ha svelato molte novità riguardanti gli attesissimi Pokémon Scudo e Spada, The Legend of Zelda: Link’s Awakening, Luigi’s Mansion 3, Astral Chain, Fire Emblem: Three Houses, Animal Crossing: New Horizons, MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order e Super Smash Bros. Ultimate. 

NINTENDO DIRECT: NOVITA’ SU POKEMON SCUDO E SPADA

Su Nintendo Switch è in arrivo una nuova generazione di Pokémon. I protagonisti siamo noi stessi. Vestiremo i panni di un allenatore che parte dal suo paese natio alla volta di una nuova avventura ambientata nella regione di Galar. Il nostro compito sarà svelare il mistero che si cela dietro i Leggendari Zacian e Zamazenta.

Avremo l’occasione di esplorare terre selvagge e immense pianure verdeggianti. Una preziosa opzione consisterà nel controllare liberamente la telecamera. Eventi imperdibili saranno i Raid Dynamax, in cui potremo sfidare giganteschi e fortissimi pokémon, conosciuti come Pokémon Dynamax.

Nintendo Direct

AVVENTURE DA BRIVIDI CON LUIGI’S MANSION 3

In questa nuova avventura, Luigi parte per una tranquilla vacanza in compagnia di Mario e i suoi amici. Ancora non sa che il suo agognato periodo di relax si trasformerà presto in un incubo. Accettando di aiutare ancora una volta il professor Strambic, Luigi dovrà nuovamente vestire i panni di ghostbuster, dando la caccia a fantasmi che infestano un hotel. Tra le armi che potremo utilizzare ci sarà il nuovissimo Poltergust G-0M, per manovrare i fantasmi, mettendoli in difficoltà, oppure Gommiluigi, un sosia del nostro eroe di colore verde, in grado di superare qualsiasi tipo di ostacolo.

Nintendo Direct

LE AVVENTURE DI GERALT ANCHE SU SWITCH

Le ultime avventure di Geralt vengono proposte anche su Switch nell’imperdibile The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition di CD PROJEKT RED.  Vincitore di oltre 250 premi come gioco dell’anno, The Witcher 3: Wild Hunt è una storia fantasy dalle tinte dark, con protagonista lo ‘strigo’ Geralt di Rivia, alla ricerca della sua figlia adottiva Ciri. Nintendo Direct

L’edizione per Switch offre tutti i contenuti scaricabili pubblicati, che prevedono anche le espansioni della storia base: Hearts of Stone e Blood and Wine. Ripassa la storia di Geralt, Ciri, Yennefer e tutti gli altri personaggi della fortunata saga di The Witcher: la Caccia selvaggia ha le ore contate!

Per  scoprire ulteriori novità da parte del Nintendo Direct, continuate a seguirci!

 

 

 

Articoli Correlati