MTV EMA 2017: ecco cos’hanno combinato Benji e Fede (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Gli inviati speciali agli MTV EMA 2017 di Londra per l’Italia sono stati Benji e Fede. Come GingerGeneration.it vi aveva raccontato qui, il duo di artisti è volato nella capitale britannica per raccontarci tutti i retroscena del backstage del super show musicale.

L’avventura di Benji e Fede agli MTV EMA 2017 è stata raccontata dal duo emiliano sui social, dove sono apparsi diversi video del dietro le quinte girati alla SSE Arena. Fra i momenti più divertenti, ricordiamo di certo la visita di Benjamin Mascolo e Federico Rossi al camerino di Shawn Mendes, l’asso pigliattutto della serata (ben 4 award vinti su 5!).

Fra un giro dei camerini e l’altro, Benji e Fede sono anche stati pizzicati da alcune fan italiane sul red carpet, apparse in uno dei video pubblicati dal duo su Twitter.

Benji e Fede sono stati il Best Italian Act degli MTV EMA 2016 dello scorso anno di Rotterdam. Questa volta invece il duo ha dovuto lasciare spazio al collega Ermal Meta, vincitore della prestigiosa categoria ai danni di Fabri Fibra, TheGiornalisti, Francesco Gabbani e Tiziano Ferro.

Che cosa ne pensate della performance di Benji e Fede in qualità di inviati speciali agli MTV EMA 2017? Vi sono piaciuti?

Articoli Correlati