Sold out per il concerto di Fedez a Milano, il rapper ringrazia sui social

di admin

Il successo di Fedez sembra non smentirsi mai ma soprattutto i suoi accanitissimi fans sembrano non deludere mai il cantante rap più in voga del momento. Federico Leonardo Lucia, conosciuto da tutti come Fedez, ha infatti pubblicato su Twitter un ringraziamento speciale ai tutti i suoi fans per aver raggiunto anche questa volta il sold out per il concerto a Milano del 23 giugno. Il cantautore rap torna così nella sua città natale più carico che mai, dopo aver già registrato il tutto esaurito nei concerti del 21 e 22 marzo.

Anche per l’appuntamento del 23 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni il sold out accompagna Fedez che infatti ha deciso di mettere 150 biglietti extra per tutti coloro che decideranno di presentarsi direttamente all’arena estiva.

FOTO Fedez

“La data di stasera è ufficialmente sold out. Grazie di cuore a tutti. Ci vediamo questa sera al Carroponte!”; così il rapper esprime riconoscenza verso tutti i suoi fans che non gli fanno mai mancare il vero affetto. Con l’hashtag #pophoolistasummertour Fedez posta una sua foto all’aria aperta e con il sold out tra le mani.

Dopo Milano, il tour continua a Pescara, Grugliasco, Genova, Brescia, Trieste, Marostica, Modena e tante altre città, portando con sé il suo stile ironico ma critico sui tanti e diversi aspetti della società odierna. A cantare con lui saranno presenti J-Ax, dopo il recente e grandioso successo dell’album Il bello d’esser brutti, con il duetto Bimbiminchia4life e l’artista multiplatino Francesca Michielin, sulle note di Cigno nero e Magnifico. Quest’ultimo singolo vincitore del premio multiplatino ai Wind Music Awards 2015.

Con più di 21 mila like su Instagram per il post pubblicato da Fedez e quasi dieci mila su Facebook, i numeri che girano attorno al cantante milanese sono davvero da capogiro. A soli 25 anni, Fedez è vincitore di ben dodici dischi di platino e quattro dischi d’oro, più carico che mai per scalare vette sempre più alte.

Andrete anche voi ad uno dei concerti di Fedez?

Articoli Correlati