Scream Queens: nuovo poster promozionale con Ariana Grande ed Emma Roberts!

di Alessia Bisini

Scream Queens, la nuovissima serie targata FOX US,  continua a tenerci con il fiato sospeso postando giorno dopo giorno tante foto e teaser. L’aggiornamento più recente riguarda un nuovo poster promozionale della serie in cui compaiono alcuni dei membri dell’ormai famosa setta K-Sorority. Stiamo parlando di Ariana Grande (guest star nel telefilm ideato da Ryan Murphy), Emma Roberts (protagonista nei panni di Chanel, la perfida leader delle Sorority Girls), Abigail Breslin e Billie Lourd.

Nel poster promozionale le ragazze hanno in mano oggetti alquanto pericolosi, tra cui dei coltelli e un ascia. La cosa curiosa è che in questi strumenti le ragazze ci si stanno bellamente specchiando…che sia una di loro il Red Devil che crea scompiglio nella vita degli studenti di una tranquilla università americana? Come già saprete, puntata dopo puntata un membro del cast verrà ucciso e tante importanti rivelazioni sui protagonisti verrano ufficialmente portate alla luce.

Scream_Queens_Blog_embed

Ancora una volta Ryan Murphy sembra aver trovato gli ingredienti giusti per una serie tv di successo. Scream Queens infatti nasce dallo stesso ideatore della musical-comedy Glee (che ha chiuso la sua sesta e ultima stagione lo scorso Aprile) e di American Horror Story (attualmente è il preparazione la nuova stagione AHS: Hotel con Lady Gaga e Matt Bomer). Inoltre, Scream Queens vanta un cast a dir poco stellare: Lea Michele (Rachel in Glee), Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Abigail Breslin, Nick Jonas, Diego Boneta, Skylar Samuels, Billie Lourd e Keke Palmer sono solo alcuni dei nomi che compariranno nell’anticipatissima serie tv che FOX trasmetterà a partire da settembre negli Stati Uniti, per poi approdare presto nel resto del mondo.

Scopri QUI quando ci sarà a prima puntata di Scream Queens!

Vi piace il nuovo poster promozionale di Scream Queens? Seguirete questa nuova serie tv horror-comedy?

Articoli Correlati