Siren: il primo trailer della serie TV sulle sirene!

di Paola Pirotti
siren

L’anno scorso, esattamente a Luglio, vi avevamo parlato di un nuovo progetto in casa Freeform.
Il network di Shadowhunters e Pretty Little Liars aveva ordinato l’episodio pilota di una nuova serie dall’atmosfera fantasy.
Niente guerrieri, streghe o vampiri. Freeform ha puntato ad una nuova mitologia: le sirene.
La serie, inizialmente chiamata The Deep, è diventata Siren.

Sin dall’inizio, il network aveva ammesso che non si sarebbe trattato della classica storia sulle sirene in stile H2O. E il primo trailer rilasciato durante gli Upfronts 2017, qualche giorno fa, lo conferma.

Siren è decisamente più oscuro e violento di altre serie Freeform. E per questo ci piace già parecchio.

Ecco primo trailer ufficiale di Siren:

Di cosa parla Siren?
Siren racconta la storia di Bristol Cove—una città della costa conosciuta per essere stata la città delle sirene, secondo una legenda. Quando l’arrivo di una ragazza misteriosa dimostra che la storia era vera, la battaglia tra gli uomini e il mare prende una piega molto pericolosa. Perché queste predatrici cominciano a reclamare il loro diritto sull’oceano.

Protagonisti della serie sono Alex Roe (La Quinta Onda) nei panni di Ben, un brillante biologo marino attratto dalla misteriosa ragazza in città. Quest’ultima è Ryn, interpretata da Eline Powell (Game of Thrones, Anita B.).

Altri membri del cast sono Fola Evans-Akingbola (An American Exorcism) nel ruolo di Maddie, una collega di Ben, molto sospettosa nei confronti di Ryn. Ian Verdun (Life’s a Drag) è Xander, un pescatore che cerca di scoprire la verità. Infine troviamo Rena Owen (“Star Wars” Episodi II e III) nei panni di Helen, una stravagante donna della città che sembra sapere molto più di quanto dice.

Emily Whitesell (Finding Carter) sarà showrunner e produttrice della serie.
Siren è atteso in TV per l’estate 2018.

Cosa ne pensate del trailer di Siren? Darete una possibilità a questa nuova serie?

Articoli Correlati