GingerGeneration.it

Shawn Mendes: Camila Cabello è la prima persona che ha sentito In my blood!

scritto da Laura Boni

Shawn Mendes e Camila Cabello sono cari amici e fidati colleghi, tanto che hanno entrambi scelto l’altro per essere la prima persona ad ascoltare la nuova musica che creano. Il cantante canadese ha confessato durante un’intervista con la stazione radio americana 103.5 KTU che la prima ad aver avuto l’onore di ascoltare il nuovo singolo In My Blood è stata proprio Camila, ancor prima di sua mamma!

“E’ la prima persona a cui faccio ascoltare tutti i miei singoli” ha confessato Shawn Mendes, “la sua opinione è molto preziosa per me“. Durante l’intervista il cantante ha anche parlato del suo terzo attesissimo disco, del quale, però, non ha ancora annunciato ne un titolo ne la data di uscita.

Guarda il video dell’intervista di Shawn Medes:

Ovviamente Camila Cabello non si è lasciata sfuggire l’occasione di dire ciò che pensa di In My Blood: “Ne sono ossessionata” ha scritto la cantante sui social “La mia canzone preferita che tu abbia mai fatto!!! Ti voglio bene“.

Anche Camila ha grande rispetto dell’opinione di Shawn quando si tratta di musica: “Gli ho inviato il disco due settimane prima che uscisse” aveva raccontato, “Mi ha detto che la sua canzone preferita è Inside Out, pensavo che avrebbe scelto All These Years o qualcos’altro di più cantautorale“.

I due cantanti si sono conosciuti nel backstage di un concerto di Taylor Swift e da quell’esperienza è nata la loro collaborazione da record I Know What You Did Last Summer. Anche se non si vedono mai di persona, però, hanno costruito la loro amicizia via messaggio.

E’ assurdo perché non ci vediamo mai ma ci scrivevamo sempre messaggi e parliamo per telefono. Non siamo mai nello stesso posto allo stesso momento” aveva raccontato Camila in un’intervista, “Ci scriviamo di tanti argomenti. Parliamo di Harry Potter. Poi lui sta lavorando al suo album e doveva cantare una strofa in spagnolo e mi mandava messaggi vocali perché potessi correggergli la pronuncia“.