Harry Styles affascina Milano: Recensione e foto del concerto!

di Laura Boni

Harry Styles è una rockstar! Ormai è ufficiale che l’ex cantante degli One Direction ha la capacità di incantare ed intrattenere il pubblico come un vero e proprio veterano e lo ha dimostrato ancora una volta sul palco del Forum di Assago di Milano.

Il 2 Aprile, infatti, Harry è tornato nel capoluogo lombardo per il suo primo concerto solista nel celeberrimo palazzetto, dove, anni fa, si era esibito insieme ai suoi 4 compagni di avventura. Qualche mese si era esibito, sempre a Milano, in un piccolo club, ma è su questo grande palco che ha la capacità di dimostrare la sua vera stoffa.

Harry Styles, infatti è capace di far scatenare il suo pubblico adorante, ma allo stesso tempo creare la magia dell’intimità per le ballate più soft. Balla, suona, si immerge tra i suoi fan attraversando la platea, parla in italiano, impara i nomi delle fan, intona “buon compleanno” e soprattutto canta, e canta molto bene! Perché il suo compito è uno solo: intrattenere il suo pubblico.

Guarda QUI il video mentre cerca di imparare a dire il nome Ornella!

Lo mette in chiaro sin da subito Harry, stringendo un patto con i suoi fan: lui li farà divertire e per lo c’è una sola regola, essere per un’ora e mezza qualunque cosa scelgano di essere!

Il momento più speciale è sicuramente quello nel quale Harry Styles corre in mezzo alla platea per raggiungere un piccolo palco secondario, davanti alla prima tribuna centrale, per cantare in acustico un paio di brani.

Non sappiamo quale sarà nel futuro dei 1D come band, ma una cosa è certa: Harry Styles è qui per restare! Ed ha tutte le carte in regola per costruire una lunga e stabile carriera anche solista.

Scaletta Harry Styles Forum di Assago 2 aprile 2018

Only Angel
Woman
Ever Since New York
Two Ghosts
Carolina
Stockholm Syndrome
Just a Little Bit of Your Heart
Medicine
Meet Me in the Hallway

B-Stage
Sweet Creature
If I Could Fly

Anna
What Makes You Beautiful
Sign of the Times

BIS
From the Dining Table
The Chain
Kiwi

Articoli Correlati