GingerGeneration.it

Shannara: Trailer e novità della seconda stagione della serie

scritto da Laura Boni

Non sono più interessato a salvare il mondo” dice il personaggio di Austin Butler nel trailer della seconda stagione di Shannarama non pensiamo che lui avrà molta scelta…

I nuovi episodi inizieranno esattamente un anno dopo la fine della prima stagione e troveremo delle nuove forze maligne che stanno cercando di minacciare le Quattro Terre. L’unica cosa che potrà fermarli è la Spada di Shannara. Chi altro se non Wil Ohmsford potrebbe essere destinato per questo compito?

Oltre ad un nuovo taglio di capelli (sinceramente noi lo preferiamo!), Wil si è trovato anche una serie di nuovi alleati, tra cui una ragazza di nome Lyria (Vanessa Morgan) e Mareth (Malese Jow, che tutti conosciamo per il suo ruolo in The Vampire Diaries), che sarà munita di lancia… o qualcosa del genere!

Oltre al trailer è stata pubblicata anche una featurette nella quale ci parlano della nuova stagione. Quando torneremo nel mondo di Shannara vedremo le conseguenze della guerra che hanno combattuto, ma non le cose non si sono messe bene. La magia è tornata, la gente è spaventata e gli elfi sono ancora sconvolti a causa della guerra.

I creatori della serie spiegano che hanno deciso di creare un’avventura tutta nuova, che non è mai stata raccontata nei libri. “Non volevamo tornare ad Arborlon, volevamo vedere qualcosa di diverso” ha detto Miles Mallar, “Quindi abbiamo costruito il Palazzo di Leah. C’è molto oro, brilla ed è molto diverso dagli Elfi“.

Al Gough ha aggiunto: “Vedremo anche Storlock, che un villaggio di gnomi, i quali sono i migliori medici delle Quattro Terre“.

La seconda stagione di Shannara arriverà negli Usa l’11 Ottobre, ma ancora non abbiamo la data italiana per quando lo vedremo su Sky Atlantic in Italia.

Chaos seeks to wreak havoc on the Four Lands once again. #Shannara Season 2 comes to @spiketv October 11th. ⚔️

Un post condiviso da The Shannara Chronicles (@theshannarachronicles) in data:

Cosa ne pensate delle novità di Shannara 2?